ICW WrestleRama 2015: i Risultati Ufficiali!
Sabato 21 Marzo, Casalmoro (Mantova)
RISULTATI:
L'edizione 2015 di ICW WrestleRama non ha di certo deluso i Tifosi Tricolori Mantovani, accorsi per godersi questo nuovo emozionante evento targato Italian Championship Wrestling! Ecco a voi i risultati della serata:
Il Lottatore Geneticamente Modificato OGM sconfigge Il Clown Paxxo JESTER (accompagnato dalla conturbante JOKEY) dopo un devastante Genetic Driver.
Entra sul ring Il Pirata Maledetto DOBLONE accompagnato dal resto della Ciurma (CHARLIE KID compreso).
Il Terrore dei Sette Mari annuncia ai Tifosi Tricolori che, essendo lui il Capitano di Charlie Kid, ha deciso per uno scambio di match tra loro due, prendendosi così l'incontro valevole per il Titolo Italiano di Wrestling che spettava di diritto al Cowboy! Doblone ordina invece a Charlie di prendere il posto del suo Capitano contro NEMESI nel prossimo incontro della serata.
Charlie Kid – hat
CHARLIE KID sconfigge Il Mezzo Demone NEMESI, dopo l'ennesimo intervento della Ciurma che distrae l'arbitro, permettendo così a Doblone di accecare Nemesi con il Rum Mist e spianando la strada verso la vittoria del Pistolero. Charlie si accorge solo a fine match di ciò che è appena successo.
A fine Match Doblone e la sua Ciurma attaccano il Mezzo Demone, ma vengono fermati in un primo momento da Charlie Kid, che però subisce la maggioranza numerica dei Bucanieri, e infine dall'arrivo del Fenomeno RED DEVIL, che entra sul ring a fare piazza pulita e a lanciare la sfida a Doblone per il Main Event. Stretta di mano e abbraccio finale tra Charlie Kid, Red Devil e Nemesi.
Gauntlet Match valevole per una Chance al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
. L'Anima Spezzata OMBRA elimina Feuer TONY MAYER con la Caduta nel Buio.
. La Maschera del Mito HYDRA sconfigge L'Anima Spezzata OMBRA con la sua Drago Meteora dal paletto.
. Il Purista MR. EXCELLENT costringe alla resa La Maschera del Mito HYDRA via Tecnica Pura (flying cross armbreaker).
. Dopo Hydra, anche Il Rapper Ribelle OBO è costretto alla resa dal Purista MISTER EXCELLENT grazie alla sua Tecnica Pura.
. Non c'è due senza tre, e anche Il Sergente di Ferro LEON è costretto ad arrendersi dinanzi alla Pura Tortura di MR. EXCELLENT.
. Il Lottatore Più In Forma della ICW MARK FIT sconfigge MR. EXCELLENT dopo una devastante Fit Spiral. A fine Match, l'ultimo partecipante del match, SUPERSTAR SIMON SILAS, attacca alle spalle Fit, prendendosi così un grosso vantaggio.
. L'Arrogante Americano SUPERSTAR SIMON SILAS non riesce a capitalizzare sul vantaggio ottenuto e viene sconfitto da uno stoico MARK FIT e dalla sua Fit Spiral.
Con questa vittoria, Fit si guadagna la possibilità di riaffrontare Il Maestro MANUEL MAJOLI in un match valevole per quel Titolo Italiano dei Pesi Leggeri perso dal giovane lottatore bresciano a ICW @ Live Cartoomics 2015 proprio contro la Leggenda Vivente della ICW.
Il Numero Uno 2014â³ ANDY MANERO (Accompagnato dalla Favolosa KRYSTAL) ha la meglio sul Goleador NICK LENDERS, grazie a un astuto Roll-Up anticipato da un colpo basso non visto dall'arbitro, distratto dalla bella manager della Stella del Sabato Sera.
Il Padrino ALESSANDRO CORLEONE asfalta in meno di tre minuti EL TECNICO, che non può fare nulla contro lo strapotere fisico del colosso palermitano.
Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling: Il Fenomeno RED DEVIL sconfigge Il Pirata Maledetto DOBLONE, dopo che l'ennesimo intervento della Ciurma viene sventato da Charlie Kid, che permette così al Campione in Carica di chiudere l'incontro con il suo patentato Devilsault.
Questa edizione di ICW WRESTLERAMA si chiude con il Campione Red Devil che festeggia insieme ai numerosi Tifosi Tricolori Mantovani, che hanno potuto assistere a un'altra pagina storica per il Wrestling Italiano.