I RISULTATI UFFICIALI DI ICW SUMMERTIME 2015!
L'Estate 2015 targata Italian Championship Wrestling si è rivelata più bollente di quanto si potesse immaginare, specialmente dopo ICW Summertime 2015, il Grande Evento ICW che si è svolto questa domenica 9 agosto a Calcinate (Bergamo). La serata è stata presentata da un ospite davvero speciale, il grande amico della ICW Stefano Benzi.
Andiamo a riepilogare insieme quanto è successo:
Il Lottatore Geneticamente Modificato OGM sconfigge La Stella del Sabato Sera ANDY MANERO, spettinando il Baldanzoso Ballerino con la sua Genetic Driver. Grazie a questa vittoria, il Leone Indomabile può proseguire la sua carriera in ICW.
Discepoli_Dolore1 I DISCEPOLI DEL DOLORE (PSYCHO MIKE, JESTER & OMBRA) abbattono le mura bergamasche, sconfiggendo il team proveniente dall'Academy di Bergamo composto da LEON, HARDCORE CASSI & STELVIO L'ALPINO.
1° Match di Qualificazione per il Main Event con in palio il Titolo Interregionale:
La Montagna che Cammina TAURUS perde per Count Out contro Il Maschio Alpha LUPO, dopo che Il Capobranco, approfittando di una distrazione dell'arbitro, colpisce il gigantesco avversario alla gamba sinistra con una sedia d'acciaio, facendolo così contare fuori.
2° Match di Qualificazione per il Main Event con in palio il Titolo Interregionale:
La Rockstar del Ring TENACIOUS DALLA sconfigge Il Generale Bosniaco MIROSLAV MIJATOVICH, grazie alla sua Satellite DDT.
3° Match di Qualificazione per Il Main Event con in palio il Titolo Interregionale:
Il Lottatore Più In Forma Della ICW MARK FIT si aggiudica l'ultimo posto nel Main Event, sconfiggendo L'Arrogante Americano SUPERSTAR SIMON SILAS, controbattendo un tentativo di Superplex con un rocambolesco Roll-Up che gli vale il conto di tre.
Da segnalare il furioso attacco a fine match da parte del Padrino Alessandro Corleone, che dopo aver letteralmente massacrato sia Fit che Silas (entrambi già esausti per il duro match disputato), afferma che non conterà se i suoi avversari siano uno, due oppure tre, in qualunque di questi casi, la Cintura Interregionale tornerà con lui a Palermo!
Match valevole per il Titolo Italiano Femminile:
La Regina del Ring QUEEN MAYA mantiene il Titolo Italiano Femminile, sconfiggendo La Bambola Psicotica JOKEY per sottomissione con la Ruota della Tortura, e confermandosi Campionessa.
Match Quadrangolare valevole per Il Titolo Interregionale:
Il Padrino ALESSANDRO CORLEONE sconfigge La Rockstar del Ring TENACIOUS DALLA, Il Lottatore Più In Forma Della ICW MARK FIT & Il Maschio Alpha LUPO, dopo aver mandato a dormire coi pesci Tenacious Dalla con la sua Caduta d'Onore (Pop Up Sit-down Powerbomb).
Con questa importante vittoria, il Colosso Palermitano si conferma Campione Interregionale. Tuttavia ci preme sottolineare la grande prova di Mark Fit, che nonostante l'infortunio subito nel meschino attacco precedente, ha dato filo da torcere al ben più possente avversario.
Nonostante le temperature siano in rialzo, la ICW come ben sapete non si ferma mai, e vi aspetta al prossimo imperdibile Evento della bollente estate targata Italian Championship Wrestling!