Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Tramite un comunicato ufficiale fatto sui suoi social, accompagnato anche da una grafica pubblicitaria, la Break Pro Wrestling ha ufficializzato il match fra il portoghese David Francisco e il Divo Al Bettini.
L’incontro si svolgerà durante l’evento Break Pro Wrestling Episode Three : Cheers for Sweet Revenge che si terrà il 25 giugno a Roma a Largo Venue , location che ha già ospitato i primi due show della neonata promotion romana.
Il 31enne David ha mosso i suoi primi passi nel wrestling nella sua terra natia, il Portogallo, ma ora può vantare un curriculum che vede apparizioni anche in prestigiose sigle europee come la Progress ma anche e soprattutto la Rev Pro Wrestling, dove appare dal 2021 sia come lottatore singolo che in coppia.
Torna in Italia pù maturo quindi rispetto alla scorsa apparizione nel 2019 in IWA e sarà un test non da poco per il Divo italiano che ha raccolto la sfida del veterano e ancora una volta alle tante parole dovrà far seguire anche dei fatti, per rovinare la giornata al promoter della compagnia, Andrea Ballarin.
I biglietti dell’evento sono disponibili all’acquisto su DICE a partire da 11.50 euro e avranno un costo inferiore se acquistati digitalmente rispetto all’acquisto in presenza il giorno dello show.