Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Amici di TuttoWrestling, benvenuti ad un nuovo, ricchissimo appuntamento col WWE Heat Sunday Night Report. Chi vi scrive è, come sempre, Stefano Lanzo e ora entriamo subito nel vivo dello show con il primo match della serata! Let`s Start!!!
La prima sfida è un one on one match: di fronte, uno contro l`altro, il semi-sconosciuto Wavell Star e l`ex Too Cool, Grandmaster Sexay!!!
Il match dura poco, giusto il tempo per GMS di prendere le misure all`avversario e mettere a segno l`Hip Hop Drop vincente. 1…2…3 e Star è storia! Prima vittoria per Grandmaster Sexay a Heat!
Recap da Raw: Tyson “Bane” Tomko mette ko Jericho consentendo a Christian di ottenere la vittoria… Il feud tra i due continua…
Dopo la pausa pubblicitaria, rientriamo con le immagini sul ring, dove sta per iniziare il match tra Rosey e Rob Conway, accompagnati rispettivamente da The Hurricane e Sylvain Grenier.
La Resistance approfitta delle distrazioni dell`arbitro per infierire su Rosey: Conway lo imprigiona nella Sleeper Hold, ma il supereroe di scorta esce dalla presa, connette con un Sidewalk Slam ma ottiene solo un conto di due…
Rosey sembra ad un passo dalla vittoria quando, dopo un efficace body slam, sale sulla terza corda, ma Grenier interferisce, non visto dall`arbitro, con la bandiera francese, consentendo al compagno di schienare l`avversario.
Ennesima vittoria rubata della Resistance…
Terzo match della serata, terzo match one on one: Steven Richards vs Lance Storm!
Storm gioca in casa, ed evidentemente l`aria canadese gli fa bene, perchè porta a casa la vittoria al termine di un buon match contro Stevie Richards. Decisiva la Boston Crab del canadese: per Richards non resta altro che cedere…
Recap da Raw: rivediamo il cambio di cinture avvenuto nella scorsa puntata di Raw, con Edge e Benoit vittoriosi ai danni degli ex campioni Flair e Batista. Intanto vediamo Rhyno e Shelton Benjamin che si preparano per il prossimo match, l`ultimo di questa grande puntata di Heat Sunday Night!
E` tempo di main event: Rhyno vs Benjamin!
Nuova theme song per l`ex WGTT, che inizia in salita il match, costretto sulla difensiva da uno scatenato Rhyno.
L`ex ECW applica varie prese di sottomissione ad un Benjamin in netta difficoltà nelle fasi iniziali.
Benjamin non si da per vinto e riesce a ribaltare la situazione: Face Buster, ma Rhyno reagisce e spedisce il suo avversario fuori ring.
Al rientro dopo il break pubblicitario, Rhyno è in full control: vertical Suplex dell`atleta originario d Detroit, ma Benjamin esce dal conteggio appena in tempo.
Fasi concitate ed equilibrate del match, con Benjamin che connette con un devastante Spinning Heel Kick, che gli vale un conto di due. Rhyno si rialza, mette a segno una spinebuster, tutto è pronto per la Gore, ma Shelton evita!
Reverse DDT di Shelton Benjamin…1…2…3 vittoria meritata per Benjamin al termine di un grande match!
Con le immagini della vittoria dell`atleta del Minnesota si conclude questa edizione di Heat Report, ci ritroviamo tra sette giorni!