TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 27.1 ROYAL RUMBLE 2020 REPORT
 26.1 Worlds Collide 2020 Report
 26.1 WWE Planet
 26.1 Impact Wrestling Report
 26.1 Wrestling Cafe
 26.1 WWE Main Event Report
 25.1 WWE Smackdown Report
 
 






 
 
 

Jordan Myles annunciato per tre eventi indie


21/11/2019 22:30:57 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Jordan Myles
Uno dei principali argomenti di discussione che ha tenuto banco nelle ultime settimane in casa WWE è stato sicuramente la situazione della superstar di NXT Jordan Myles che, dopo essere entrato duramente in polemica con la compagnia a causa di una maglietta, si era sfogato in una live su Twitter, dichiarando inoltre di voler lasciare la WWE.

Sebbene al momento non sia noto se l'atleta sia ancora sotto contratto con la compagnia (che non ha voluto chiarire la situazione contrattuale di Myles), l'ex ACH quest'oggi ha dato continuità alle sue parole con i fatti, annunciando che lotterà in tre eventi indie.

Il primo, della Heavy Metal Wrestling, si terrà domani sera a San Antonio e in tale occasione affronterà Chandler Hopkins. Il secondo show sarà invece organizzato il primo dicembre dall'Atlanta Wrestling Entertainment, mentre il terzo sarà "The Nightmare After Xmas" della Wrestling REVOLVER, in programma il 27 dicembre a Des Moines.

Tra i tweet pubblicati in giornata da Myles sono infine da segnalare uno rivolto a Vince McMahon, nel quale afferma che quest'ultimo non può più trattenerlo, e uno in cui è stato fotografato mentre firmava i documenti legali per le date sopracitate.