Jordan Myles annuncia di voler lasciare la WWE

Con un video che farà molto discutere, Jordan Myles ha annunciato la sua intenzione di lasciare la WWE. Da qualche settimana Myles era in polemica aperta con la WWE a causa di una maglietta. La WWE si era difesa dicendo che era stato Myles a dare la sua approvazione per la maglietta, ma il wrestler di NXT si era difeso attaccando duramente la compagnia.


Il video in questione, che potete trovare qui sotto, è decisamente duro e polemico. Nel video Myles annuncia:

“Vorrei ufficialmente annunciare che da oggi lascio la fo**uta WWE. Non sono più sotto contratto, mi rifiuto di lavorare per dei razzisti…

Me ne vado c***o, andassero a fan***o! Odio quella fo**uta compagnia e tutto ciò per cui si batte! Tutto quello che fanno è limitare la gente, io faccio questa m***a [il wrestling – ndr] per la cultura e non ho bisogno del fo**uto permesso di nessuno per fare quello che voglio! Fan***o Jordan Myles, non chiamatemi mai più con quel nome da schiavo, chiamatemi ACH [il suo ringname nelle indies – ndr] e non vi dimenticate il 'super'. Me ne vado, vaffan***o!”

https://twitter.com/status/status/1194733835583406081

Al momento non è ancora chiaro se Myles – o ACH, come vuole essere chiamato – sia ancora sotto contratto con la compagnia, che per il momento non ha ancora rilasciato comunicati riguardo alla vicenda. Sarà interessante vedere se la compagnia continuerà nella sua politica di tenere comunque sotto contratto i talenti scontenti e desiderosi di andarsene o se provvederà a licenziare Myles dopo questo video, che potrebbe essere così violento e duro nei toni proprio allo scopo di ottenere il licenziamento.

https://twitter.com/status/status/1194735781740531712

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati